Consorzio Università ed Impresa Vercelli

Università degli Studi del Piemonte Orientale - Amedeo Avogadro
Area Riservata

Hai dimenticato la password?

INCUBATORE

Imprese Create

News&Eventi

 

Attività in programma

Amministrazione Trasparente

Benvenuti nella sezione Amministrazione Trasparente del sito istituzionale di UN.I.VER.
In questa sezione, in corso di aggiornamento e adeguamento alla normativa, troverete le principali informazioni relative al nostro Consorzio e alle sue attività.

 

Prevenzione della corruzione

Il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (PTPC) è lo strumento che contiene le strategie volte ad attuare un’efficace attività di prevenzione e contrasto della  corruzione attraverso la previsione e l’attuazione, nel triennio 2014-2017, di pratiche organizzative ed operative specificatamente destinate allo scopo.

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione è l'Ing. Davide Vidotto. Qualsiasi segnalazione può essere inviata a: anticorruzione@consorziouniver.it

 

Informazioni aggiornate al 3 marzo 2017 

 

Trasparenza

Da questa sezione è possibile accedere ai dati, alle informazioni e ai documenti che riguardano il Consorzio UN.I.VER..

1) Consiglio di Amministrazione

Presidente:

  • Carlo Piazza (Camera di commercio di Vercelli) - L’Ing. Carlo Piazza non ha mai percepito compensi: nè per la carica di consigliere nè per la carica di Presidente del Consorzio Univer.

Vicepresidente:

  • Alessandro Scheda (Fondazione cassa di risparmio di Vercelli) - L'Avv. Alessandro Scheda non ha mai percepito compensi: nè per la carica di consigliere nè per la carica di Vicepresidente del Consorzio Univer.

Consiglieri:

  • Carlo Piazza (Camera di Commercio di Vercelli). Non è previsto alcun compenso per il Consigliere del Consorzio Un.i.ver., Ing. Carlo Piazza
  • Paolo Pasquini (Università degli Studi del Piemonte Orientale).  Non è previsto alcun compenso per il Consigliere del Consorzio Un.i.ver., Dott. Paolo PAsquini
  • Gabriele Bendazzi (Comune di Vercelli). Non è previsto alcun compenso per il Consigliere del Consorzio Un.i.ver., Dott.Gabriele Bendazzi
  • Filippo Sarasso (Unione Industriali del Vercellese e della Valsesia). Non è previsto alcun compenso per il Consigliere del Consorzio Un.i.ver., Dott. Filippo Sarasso.
  • Alessandro Scheda (Fondazione cassa di risparmio di Vercelli). Non è previsto alcun compenso per il Consigliere del Consorzio Un.i.ver., Avv. Alessandro Scheda.

2) Dati

PEC: info@pec.consorziouniver.it