BANDI STUDI DI FATTIBILITA' E SERVIZI
La piattaforma è attiva da oggi 23 marzo fino al 30 aprile 2015
La Regione Piemonte ha riaperto i termini per la presentazione delle domande a valere sui Bandi Studi di Fattibilità e Servizi 2014, per il finanziamento di Studi di fattibilità tecnica preliminari ad attività di ricerca industriale e/o sviluppo sperimentale e per l’acquisizione di servizi qualificati per la ricerca e l’innovazione, riservata ai soggetti aggregati ai Poli di Innovazione.
I riferimenti sono quelli della Call precedente e le modalità di presentazione della domanda, insieme ai documenti e modelli ufficiali dei Bandi sono presenti sul sito www.enermhypiemonte.it alle pagine dedicate agli Studi di fattibilità ed ai Servizi (cliccare sui link per essere indirizzati direttamente).
Il singolo beneficiario potrà trasmettere telematicamente la domanda di finanziamento mediante accesso alla piattaforma bandi (www.sistemapiemonte.it) dalle ore 09:00 del giorno 23 Marzo 2015 alle ore 24:00 del giorno 30 Aprile 2015.
Chi fosse interessato a presentare domanda per la partecipazione ai Bandi è invitato a contattare il Polo ENERMHY al numero 0161 21.55.17 o all’indirizzo email enermhy@consorziouniver.it.