Imprese mai associate ai Poli di Innovazione: pubblicato il Bando progetti
La Regione Piemonte ha pubblicato il Bando Poli di Innovazione – Linea B, che prevede contributi per progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale, riservati alle imprese mai associate ai Poli, ma che si impegnano ad associarsi nel caso di ammissibilità del progetto proposto.
Le domande telematiche si presentano dalle ore 9.00 del 1 febbraio 2017 e fino alle ore 17.00 del 30 marzo 2017. Entro il 15 aprile 2017 ciascun Capofila dovrà trasmettere tramite PEC a Finpiemonte le domande corredata degli allegati obbligatori previsti all’allegato 4, punto 1 del Bando, di prossima pubblicazione nella pagina di Finpiemonte dedicata all’agevolazione e nella pagina della Regione Piemonte.
Per proporre la propria idea progettuale, il termine di presentazione dei format preliminari al Polo CLEVER è fissata per il 10 marzo. Il format progettuale preliminare (scarica qui il documento) ed il piano economico preliminare (scarica qui il documento) devono pervenire al Polo tramite PEC all’indirizzo poloect@pec.poloect.it.
Le imprese interessate all’ambito Energy and Clean Technologies possono contattare il Polo CLEVER ai seguenti contatti:
Consorzio Univer: e-mail: bassano@consorziouniver.it o al numero 0161-215517
Environment Park: e-mail: polo.innovazione@envipark.com o al numero 011-2257229