L’approccio di Horizon Europe alle sfide dei cambiamenti climatici e della gestione delle risorse idriche
Mercoledì 12 maggio 2021 dalle ore 14.30 si terrà il webinar organizzato da Confindustria Piemonte nell’ambito della rete Enterprise Europe Network, Unione Industriale di Torino e Polo Clever:
L’approccio di Horizon Europe alle sfide dei cambiamenti climatici e della gestione delle risorse idriche
L’appuntamento si inserisce nel ciclo di incontri “ Direzione: Horizon Europe”, ideato in collaborazione con le associazioni territoriali e i poli di innovazione piemontesi con l’obiettivo di presentare gli strumenti di supporto alla ricerca e innovazione previsti nel nuovo programma quadro europeo.
Dopo un’introduzione a Horizon Europe, il Polo Clever illustrerà gli strumenti di finanziamento messi a disposizione dall’Unione Europea per il contrasto ai cambiamenti climatici e la gestione sostenibile delle risorse idriche. Successivamente, l’azienda Acea Pinerolese Industriale Spa racconterà la propria esperienza di partecipazione a Horizon 2020, cui farà seguito il focus sul processo di valutazione.
Per partecipare al webinar, gratuito e senza obbligo di iscrizione, è sufficiente collegarsi a questo LINK. Il materiale illustrato sarà disponibile sul sito di Confindustria Piemonte.